Recupero Password
Concorso “Scrivi una letterina a San Nicola”: domenica la premiazione a Molfetta
07 marzo 2019

 

MOLFETTA - Ancora una volta registra un risultato che va ben oltre le più rosee previsioni la partecipazione al concorso “Scrivi una letterina a San Nicola”, legato alla manifestazione “Festa di San Nicola che viene dal Mare”, organizzata nello scorso dicembre dall’Associazione Turistica Pro Loco di Molfetta, con la collaborazione del Comune di Molfetta e della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera.

Oltre 1.800 il numero degli elaborati, tra lettere e disegni, pervenuti (circa un centinaio in più rispetto allo scorso anno) ed esaminati da un’apposita commissione, coordinata dal preside Michele Laudadio.

Sono stati così selezionati i diversi lavori, a dieci dei quali sono state assegnate delle borse di studio. La commissione ha, ovviamente, tenuto conto dell’età e delle competenze acquisite nonché dei valori espressi dai piccoli partecipanti. Saranno premiati anche i piccoli che hanno realizzato le migliori mitre vescovili e le hanno indossate nel durante la “Festa di San Nicola che viene dal Mare”.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si terrà domenica 10 marzo, alle ore 18, nella sala conferenze della parrocchia Sant’Achille, alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet