Recupero Password
Concorso per 2.800 posti pubblici. Il sindaco di Molfetta: una opportunità
11 aprile 2021

MOLFETTA - E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando relativo al Concorso pubblico per il reclutamento, a tempo determinato, di 2.800 unità di personale non dirigenziale di Area III - F1, o categorie equiparate, nelle amministrazioni pubbliche nell'ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, nelle autorità di gestione.

Il bando prevede l’assunzione di funzionari tecnici che entro 15 giorni dalla data di pubblicazione (avvenuta il 6 aprile scorso) dovranno presentare la loro candidatura sulla piattaforma digitale «Step One 2019». Le regioni coinvolte sono l’Abruzzo, la Basilicata, la Calabria, la Campania, il Molise, la Puglia, la Sardegna e la Sicilia (ma alcuni posti sono a Roma, nei ministeri e in alcune agenzie nazionali). Possono partecipare al concorso persone in possesso di laurea.

«Si tratta – sottolinea il Sindaco Tommaso Minervini - di una opportunità da non perdere peri tanti giovani laureati che sono alla ricerca di un lavoro o che puntano a sviluppare esperienze nella pubblica amministrazione».

Il bando è disponibile a link https://bit.ly/3muL1Ot

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet