Recupero Password
Concorso fotografico del Centro antiviolenza Pandora di Molfetta
14 giugno 2019

MOLFETTA - "Portati via" è il concorso fotografico organizzato dal Centro Antiviolenza Pandora, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

La finalità dell'evento sarà quella di sovvertire e di diffondere un'immagine alternativa della vittima di violenza, veicolando l'idea di una donna combattiva, resiliente, capace di superare il dramma e, nel contempo, di autodeterminarsi con vigore.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d'età. La consegna delle opere dovrà avvenire entro le ore 12 del 23 giugno 2019, secondo le modalità riportate nel regolamento. Sarà possibile votare gli elaborati, on line, dal 24 al 26 giugno 2019; la relativa premiazione si terrà in data 6 luglio 2019.

I lavori saranno valutati da una giuria di esperti, dall'equipe del Centro Antiviolenza Pandora e da rappresentati dell'associazionismo locale; le fotografie del vincitore, inoltre, verranno esposte permanentemente presso la sede del Centro Antiviolenza Pandora.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet