Data e ora

martedì 21 agosto 2012
Concorso di Polizia Municipale a Molfetta, in attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale
MOLFETTA - Il Comune di Molfetta, dopo quasi due anni e mezzo di proclami e propaganda, ha pubblicato il concorso pubblico per reclutare 10 posti di agente di Polizia Locale Municipale. Il bando è pubblicato integralmente sull’albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Molfetta per 30 giorni consecutivi. Successivamente sarà nominata la Commissione giudicatrice della procedura concorsuale dal dirigente del Settore Affari Generali.
Il bando pubblico è stato consequenziale alla procedura di mobilità volontaria esterna con cui il Comune di Molfetta ha reclutato solo 2 agenti (su 4 candidati). Questo esito ha obbligato la giunta Azzollini a modificare la delibera n. 26 dello scorso marzo 2012 per aggiungere ulteriori due posti di agente municipale ed evitare il rischio di sottodotare nuovamente l’organico del Corpo di Polizia Municipale.
Oltre ai vari requisiti generali (età compresa tra i 18 e i 41 anni), per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore e della patente B, se conseguita prima del 1988, o patente B e A senza limiti di cui al DM 29.03.1999 (con abilitazione alla guida di motocicli di cilindrata superiore a 500 c.c.). Chi intende partecipare dovrà versare una tassa di concorso di 3,87 euro.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere indirizzata al Settore Affari Generali del Comune di Molfetta e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite posta elettronica certificata (protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it), ma solo quando sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (entro il termine perentorio di 30 giorni da quello successivo alla data di pubblicazione sulla stessa). Infatti, a quanto pare, saranno escluse le domande consegnate al Comune prima della pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Per qualsiasi informazione (e per non essere esclusi già in partenza) è necessario chiamare il Servizio Personale del Comune ai numeri 080.33592-05/16/17.
A questo punto, l'avviso pubblico sul sito del Comune potrebbe ingannare qualsiasi cittadino che, ignaro della procedura, presenterà la domanda di partecipazione nei prossimi giorni. Una scelta opportunistica da parte del Comune di Molfetta per bruciare già in partenza una certa quantità di concorrenti, considerando che le domande saranno numerose? Perchè nell'avviso non si invitano i possibili aspiranti ad attendere la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale?
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Molfetta, ma si attende anche la pubblicazione ufficiale (quando non si sa), nonostante il sito del Comune di Molfetta ne abbia dato già notizia.
 
© Riproduzione riservata
Segnala la news ad un amico
Tutti i campi sono obbligatori

Il tuo nome
 

Indirizzo E-Mail del destinatario
   




Esprimi la tua opinione
Tutti i campi sono obbligatori

Nominativo
 

Indirizzo E-Mail 
 

Messaggio  
 
Lunghezza max.:2000 caratteri

ATTENZIONE!
LA VISUALIZZAZIONE DELLE OPINIONI NON E' IMMEDIATA


La redazione di Quindici si riserva il diritto di decidere, a suo insindacabile giudizio, di eliminare i commenti alle news che non riterrà adatti alla messa online:
  • pubblicitari a fini commerciali;
  • con contenuti non inerenti all'oggetto della news;
  • che possano essere interpretati come offensivi o lesivi della dignità umana.
lolly85|venerdì 21 dic 2012 20:36:20

scusate ma i benedetti quiz è vero che sono stati già fatti??quandooo?
ale|giovedì 6 dic 2012 21:30:23

mi auguro solo che venga garantita la regolarità nello svolgimento di ogni prova.
giuseppe|martedì 20 nov 2012 15:31:36

scusate l'ignoranza ma la domanda per partecipare dove la prendo????grazie
LELE2887|martedì 9 ott 2012 09:06:27

salve è possibile sapere se è uscito il bando di questo concorso? grazie
Principe.DukeFleed|martedì 28 ago 2012 13:18:15

No anto non c'e' ancora nessuna pubblicazione. Per verificare se è stata pubblicata devi andare sul sito della gazzetta ufficiale www.gazzettaufficiale.it (concorsi) alla voce ENTI.
Principe.DukeFleed|martedì 28 ago 2012 13:14:15

Ehh si Hans Petersen solo perchè probabilmente nella sinistra, come dici tu, non ci sono PURI bisogna girare la testa alle raccomandazioni di centro destra?? Ognuno deve fare la sua parte e denunciare sempre questo modo di fare mettendo in evidenza tante anomalie che guarda caso vengono svolte sempre durante la pubblicazione dei bandi dei concorsi e simili come il censimento. Festt e festtt facimmm no?
do you remember|sabato 25 ago 2012 12:28:49

In tema di raccomandazioni, siamo nella media. Nella media ho compreso anche quanto è accaduto nell'Ente Regionale Pugliese (do you remember?)
anto|venerdì 24 ago 2012 15:00:18

Ma il concorso non è stato pubblicato ancora sulla gazzetta uffuciale? o mi sbaglio? oppure esistono gia dei termini di scadenza della domanda?
Nicola Squeo|mercoledì 22 ago 2012 23:49:39

hans petersen, non le abbiamo le raccomandazioni, e lo possiamo gridare forte sino a stordirti le orecchie e, qualora le volessimo, come ben puoi capire, siamo "bruciatissimi". Adesso se mi consenti, sono autorizzato a mandarti a quel paese, visto le sporche allusioni che fai, per giunta con pseudonimo!
frankin|mercoledì 22 ago 2012 17:45:22

La verità è che il Corpo dei Vigili Urbani dovrebbe essere totalmente rinnovato: gli usi ed i costumi, tramandati, hanno degenerato completamente un'istituzione che non funziona, che non é al servizio del cittadino (che paga) ma dei CLIENTI. Il territorio deve essere presidiato con assiduità ed il compito dei VIGILI deve essere quello di far rispettare le regole, a qualunque costo (senza girarsi per non vedere...). Bisogna educare il cittadino al rispetto, dando l'esempio.
RASPUTIN|mercoledì 22 ago 2012 01:20:50

LA GENESI (si fa per dire...) - E Dio, nella sua immensa imbecillità, creò l'uomo! Gli animali, molto più intelligenti, gli dissero: perché crei una entità cosi stupida che distruggerà, oltre che noi poveri animali, anche la terra sulla quale viviamo? E Dio, nel suo immenso menefreghismo disse: EKKEKKAZZO ME NE FREGA!!! MORTA UNA TERRA, NE FARO' UN'ALTRA!!! SONO O NON SONO DIO???
hans petersen|martedì 21 ago 2012 19:17:07

Meno male che tutti i forumisti di Quindici sono PURI e nessuno di loro ha una raccomandazione nemmeno per un posto da bracciante!IPOCRISIA PURISSIMA!
Falkorosso d'Apulia|martedì 21 ago 2012 19:12:41

Non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato, seguiremo "minuto x minuto", le fasi di questo concorso. Se "faranno bene i compiti a casa" non avranno nulla da temere... diversamente, come sempre "li rimanderemo a settembre". Siamo sulla linea della fermezza a tutto campo. No pasarán! Ils ne passeront pas! They shall not pass! Non passeranno INCIUCI!!!
Selene|martedì 21 ago 2012 19:00:29

Mistero, dove l'hai letta la classifica nella palla di vetro o chissà dove?
non c'é piu' un posto|martedì 21 ago 2012 18:36:02

Moooo ma questi saranno i futuri 10 Rambo che salveranno Molfettttttta? La faccia di MOLFETTA cambierà ? Come? Ah no? ..... ah tutto fatto? Come come ? ma per i liberi cittadini non VIP ? Ah nei prossimi 10 anni ? Ok allora aspetto..... ma in questo concorso? Proprio nulla da fare? Proprio ..... Ok ciao !
cicciobello|martedì 21 ago 2012 16:00:10

invece no ragazzi sarà un concorso abbastanza serio secondo la mia modesta conoscenza e invito chi ne sa piu di me ad esporlo in quanto trattasi di contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato!!!! okkio i vincitori saranno formati ma lavoreranno solo quando ci sara un esigenza particolare da richiederne il loro intervento , quindi se lavori ti pago altrimenti niente , ma sei comunque a mia disposizione a tempo indeterminato.Sbaglio? spero di si, comunque io parteciperò e cerchero di stare attento e alla minimo dubbio 117! almeno liberiamo qualche posto x il concorso successivo
mingo|martedì 21 ago 2012 14:46:45

Andrebbe benissimo se i rimanenti cinque fossero veramente messi a concorso......
Mistero|martedì 21 ago 2012 11:47:54

PER I LETTORI DI QUINDICI Hho già la classifica ufficiale dei primi 5 posti assegnati. 1 - U fighie du assessor .... 2 - U npot du s....... 3 - U cmbegn du figh du assessor.... 4 - U figh du maresciall d .... 5 - U frat du consiglier d'amministrazion d .....
ciccio bello|martedì 21 ago 2012 11:37:36

fasciamoci la testa prima di rompercela! i posti messi a concorso dovrebbero essere di piu in modo da rinnovare completamente l organico dei vigili in modo che i nuovi nn vengano proprio a contatto con i vecchi e che quindi nn ne subiscanol influenza negativa con usi e costumi che nn sono di persone che hanno scelto di indossare una divisa . a volte son contento di nn entrare mai a contatto con questi agenti che si credono onnipotenti ma solo con la brava gente educata e che si bendano spesso e volentieri gli occhi davanti a gente che loro sanno a chi appartiene quanto invece spesso dovrebbero prestare attenzione agli educati che se si qualificasero sarebbe una bella figura di cacca per l agente! e poi spigatemi perche siete sempre in disordine nella tenuta e nella persona? nn avete divise? compratele nessuno vi rispettera se siete voi stessi in difetto a volte sembrate usciti da un turno nelle miniere...........
Nicola Squeo|martedì 21 ago 2012 11:20:01

ATTENZIONE, ATTENZIONE, ATTENZIONE: NON CADETE NELLA TRAPPOLA DEI GIORNALISTI PREZZOLATI DAL REGIME, CHE DANNO LE NOTIZIE "CONFEZIONATE" AD ARTE DAL REGIME, PER FARE ANNULLARE QUALCHE CENTINAIO DI DOMANDE E POI PER FAR "PASSARE QUELLE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO", <<<<<<<< saranno escluse le domande consegnate al Comune prima della pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Per qualsiasi informazione (e per non essere esclusi già in partenza) è necessario chiamare il Servizio Personale del Comune ai numeri 080.33592-05/16/17. >>>>>>>>>>>>> AVETE CAPITO??????????????
io|martedì 21 ago 2012 09:48:54

...già mi viene da ridere pensando al momento in cui leggerò i nomi dei vincitori del "concorso"!
Lecca, lecca|martedì 21 ago 2012 08:40:59

".......eppur si muove"!
E se lo facessero?|martedì 21 ago 2012 08:09:46

Secondo me se facessero anche un concorso all'asm si presenterebbero ancora più persone che per fare un vigile a parer mio. La si che si è vissutto di assistenzialismo e clientelismo da secoli
Verità|martedì 21 ago 2012 08:08:26

Posti 20, domande presentate 200000000000000000000000000000000000000000000000000
Bella rob|martedì 21 ago 2012 08:07:49

Si presenteranno in tantissimi a parer mio. C'è disponibilità di posto fisso, lavoro a vita, e sopratutto atto pratico 0 visto ''l'enorme'' lavoro che c'è da fare.
Cittadino diffidente|martedì 21 ago 2012 07:58:58

Ci saranno i soliti raccomandati? I posti sono stati già assegnati? Conviene partecipare al concorso? Quali garanzie ci sono?
In Edicola
Numeri Precedenti

Vai >>

Login Utente

Username  
Password
 


Password persa?
Registrati

Sondaggio

Dopo gli arresti dello scandalo del porto Azzollini deve dimettersi dalla presidenza della commissione Bilancio del Senato?