Recupero Password
Concluso a Molfetta il 10° Motoraduno
19 settembre 2018

MOLFETTA - Appena terminati i due giorni del 10° Motoraduno “L.A.S.E.  Angels” 2018 dove abbiamo visto la presenza di circa 200 motociclisti provenienti da diverse località d’Italia, oltre la presenza numerosissima della cittadinanza di Molfetta.

L’evento diviso in due giorni dove ha visto un’affluenza e partecipazione della cittadinanza molfettese nella giornata di sabato 15 settembre, con la “sagra del pesce” a cui va un ringraziamento particolare per la collaborazione mostrata come sempre all’Associazione ASSOPESCA e al Mercato Ittico di Molfetta,  la serata e la festa è andata avanti con musica live e il festival “holicolors”, novità e attrattiva che ha riscosso un inaspettato successo.

Mentre la domenica 16 è stata accentrata maggiormente sulle moto e i motociclisti.

Anche quest’anno non abbiamo tralasciato il turismo. Infatti in uno dei nostri giri turistici abbiamo fatto notare uno scorcio della bella Terlizzi, il bello della città di Giovinazzo scoprendo una parte della città vecchia e lo splendore della sua Cattedrale che si affaccia sull’ altrettanto stupendo porto turistico.

Domenica invece l’abbiamo dedicata interamente alla nostra Molfetta, che grazie alla proloco di Molfetta, ha fatto ammirare alcuni particolari della città vecchia.

Poi abbiamo proseguito il giro in moto dove abbiamo percorso alcune vie della città facendo tappa alla Basilica Madonna dei Martiri per la classica benedizione dei caschi ricordando i nostri Amici scomparsi prematuramente.

Un momento prestigioso è stato lo show Bike trial con l’atleta nazionale Marco Lacitignola che ha fatto rimanere con il fiato in gola tutti gli astanti.

Va detto che Il Motoclub Molfetta, ha sempre sostenuto ovviamente, in ogni motoraduno, l’aggregazione di motociclisti provenienti da diverse città, ma nel contempo ha sempre fatto scoprire il “bello” delle nostre città valorizzando il turismo.

Le moto sono un mezzo di locomozione per fare turismo e scoprire territori nuovi e apprezzare luoghi stupendi che l’Italia possiede.

Fieri dell’ottima riuscita del 10º Motoraduno L.A.S.E. Angels non possiamo redigerci nel ringraziare ovviamente l’Amministrazione Comunale, i Vigili Urbani, la Capitaneria di Porto, l’ASM e la Multiservizi che hanno permesso tutto questo.

Con la due giorni il Motoclub Molfetta archivia l’estate 2018 e dà appuntamento ai motociclisti e alla cittadinanza molfettese sempre presente e paziente al prossimo anno.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet