Recupero Password
Concerto per Lisa giovedì nella cattedrale di Molfetta
24 settembre 2018

 MOLFETTA – Giovedì 27 settembre alle ore 20 nella Cattedrale di Molfetta si terrà "Concert for Lisa", organizzato dalla Corale Polifonica "Sergio Binetti" di Molfetta, diretta dal soprano Lucia de Bari, accompagnato dall'Orchestra Filarmonica Pugliese diretta da Nicola Cotugno. In programma ci sono musiche di Tommaso Traetta, Charles Gounod, Michele Carelli e Giuseppe Verdi.

Il ricavato della serata verrà interamente devoluto in beneficenza per Lisa de Ceglia è una ragazza ventottenne di Giovinazzo che nel febbraio scorso, a causa di una emorragia cerebrale su malformazione arterovenosa, è finita in stato di coma. Avendo scoperto che in Austria si è aperto uno spiraglio di ripresa con una nuova terapia, presso la Tirol Kliniken, la famiglia di Lisa ha fondato l'Associazione "Nothing is impossible", con l'intento di includere tutte le iniziative che mirano alla raccolta fondi per le lunghe e costose cure mediche.

Sono stati creati canali di contatto mail - unamanoperlisa@gmail.com - ed una pagina Facebook, Nothing is Impossible #unamanoperLisa, sulla quale vengono pubblicate tutte le iniziative ufficiali. Grazie alla generosità di numerosi cittadini dei paesi limitrofi e di numerose iniziative per raccolta fondi, attualmente ci sono progressi sulle condizioni di Lisa ma la strada è ancora lunga. Di qui l'iniziativa di un concerto lirico con solista, coro e orchestra il cui ricavato verrà interamente devoluto a tale scopo.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet