Recupero Password
Concerto “Omaggio al Maestro Morricone” sabato a Molfetta
24 agosto 2020

MOLFETTA - La morte del Maestro Ennio Morricone, musicista, arrangiatore, direttore d’orchestra, vincitore di due Premi Oscar, compositore di fama mondiale che ha creato colonne sonore e musiche indimenticabili per oltre 500 film, lascia in tutti noi un vuoto incolmabile.

Per ricordare il maestro, l'APS Don Tonino Bello promuove per sabato 29 agosto, presso l’anfiteatro di Ponente di Molfetta con inizio ore 20.30, il concerto “Omaggio al M° Ennio Morricone”.

Gli straordinari capolavori di uno dei più grandi compositori musicali di tutti i tempi, ri-arrangiati e proposti in un concerto di grande impatto emotivo saranno eseguiti dalla prestigiosa Orchestra Sinfonica “Biagio Abbate” della provincia BAT diretta dal M° Benedetto Grillo e primo violino prof. Carmine Scarpati, cui si aggiunge l’Alter Chorus preparato dal prof. Antonio Allegretta. Ensemble che possono fregiarsi di importanti riconoscimenti e prestigiose collaborazioni.

A farci rivivere le magiche atmosfere di quelle pellicole che hanno segnato la storia della cinematografia italiana saranno il soprano Marilena Gaudio, Vocalist della serata, la voce narrante di Claudia Gadaleta e le coreografie danzanti di Marina Roselli. 

Inoltre nel pieno rispetto della normativa Covid-19, l’ingresso sarà contingentato, sarà obbligatorio l’uso della mascherina quando non si riesce a rispettare la distanza di sicurezza e il pubblico sarà opportunamente distanziato sugli spalti.

Si consiglia di essere presenti un’ora prima dell’inizio concerto per consentire il disbrigo delle operazioni di prevenzione Anti COVID.

L'evento si terrà presso l’anfiteatro di Ponente di Molfetta con inizio ore 20.30

Per informazioni e disponibilità contattare il numero 3339380454

Biglietto d'ingresso per adulti: 10 euro a persona

Biglietto d'ingresso per bambini fino a 12 anni non compiuti e diversamente abili: 8 euro a persona.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet