Recupero Password
Concerto di beneficenza questa sera a Molfetta per il progetto “Un nuovo dottore per l’Africa” Promosso dall’AMI - Associazione Missionaria Internazionale e si può partecipare previa prenotazione per garantire il pieno rispetto delle normative anticovid
29 dicembre 2021

MOLFETTA - Nella splendida cornice dell’Auditorium San Domenico di Molfetta, questa sera, mercoledì 29 dicembre alle ore 20 l'AMI - Associazione Missionaria Internazionale, attiva in numerosi progetti a sostegno di poveri e migranti in Italia e nel mondo (Eritrea, Tanzania, India), propone un raffinato concerto a sostegno del progetto "Un nuovo dottore per l'Africa".

Partecipando alla serata con un libero contributo economico, sarà possibile sostenere gli studi di Debora, ragazza tanzaniana, che sogna - come è già stato possibile lo scorso anno per Chausiko, Sarah e Bernadetha - di laurearsi in ambito socio-sanitario.

Il viaggio musicale, proposto per l'occasione dal soprano Giulia Maggio, dal basso Michele Antonetti e dai Maestri Emanuele Petruzzella al pianoforte e Gianluca Soriano alla chitarra, spazierà da celebri arie e duetti d’opera tratti da "La traviata" di Giuseppe Verdi, "L'elisir d'amore" di Gaetano Donizetti e "Il barbiere di Siviglia" di Gioacchino Rossini, fino a melodie natalizie classiche come "Silent night" o "Hark, the Herald Angels sing" e moderne come “Hallelujah” di Leonard Cohen. Verranno inoltre eseguite due composizioni natalizie inedite dell'autore Michele Maggio.

Si accede al concerto con green-pass e mascherina ffp2, previa prenotazione al numero: 3403284654.

Sito AMI – Associazione Missionaria Internazionale

http://www.ami-ima.net/

 Pagina fb AMI

https://www.facebook.com/amicimondoindiviso/

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet