Recupero Password
Concerto all’alba l’8 agosto a Cala S. Andrea di Molfetta
29 luglio 2021

 MOLFETTA - “Chiavi dell’alba” è l’idea che Evolve, agenzia di comunicazione, marketing ed eventi con sede a Molfetta, assieme all’Orchestra della Provincia BAT della Fondazione Musicale Biagio Abbate, porta nel programma dell’estate molfettese, in data domenica 8 agosto, un evento all’alba presso Cala Sant’Andrea, adiacente al Duomo di San Corrado.

L’agenzia di Danilo Sancilio, che si occupa anche di progettazione grafica, gestione di social media e realizzazione video, è la prima sul territorio molfettese ad organizzare un evento di questa portata, con Lo scopo di valorizzare la bellezza della litoranea molfettese nel momento della giornata in cui i colori sono i veri protagonisti del set.

L’iniziativa, che si inserisce nell’ottica più ampia di promozione strategica del territorio, si avvale di un’oasi naturale per una manifestazione il cui cuore pulsante risiede nella location, unita alla musica dell’Orchestra Sinfonica della Bat – diretta da Benedetto Grillo - che porta in scena alle prime luci dell’alba i successi del maestro Ennio Morricone, con la voce di Marilena Gaudio e la voce narrante di Claudia Gadaleta.

Il concerto all’alba, rappresenta un’occasione di incontro e di socialità, che si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-covid attualmente in vigore, regalando agli spettatori un’esperienza unica, che consente di immergersi nella natura, entrando a contatto con l’essenza della nostra costa e della nostra storia, con un meraviglioso sottofondo musicale.

Il concerto avrà inizio alle ore 5, l’ingresso è fissato alle ore 4.30.

I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita del circuito Obabaluba, su Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie: 080 523 83 20

Il biglietto, valido per una persona, cedibile a terzi e non rimborsabile, comprende 1 biglietto di ingresso per lo spettacolo il giorno e l’orario indicato ed un ticket per colazione offerta presso Bar al Duomo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet