Recupero Password
Concert for Lisa, raccolti 1.090,00 euro a Molfetta
29 ottobre 2018

MOLFETTA - È passato un mese dal "Concert for Lisa", il concerto in Cattedrale organizzato dalla Corale Polifonica "Sergio Binetti" del soprano M° Lucia de Bari, insieme con l'Orchestra Filarmonica Pugliese e il direttore M° Nicola Cotugno, presentato da Luisa Moscato della scuola di teatro "Accademia Ribalte" - "ArteInScena", con la partecipazione della maestra di danza e coreografa Valentina Ragno, voci narranti Mara Angeletti, Brigida Boccanegra, Rosaria Patruno, Gemma Amato.

Gli oltre 200 spettatori che hanno applaudito e gradito l'innovativo concerto hanno permesso di inoltrare un bonifico di ben 1.090,00 sul conto onlus di Lisa, che dopo ben sette mesi di terapie e dopo due interventi chirurgici effettuati, sta rispondendo molto bene alle terapie recuperando sempre più coscienza e aumentando sempre più il suo livello di cognizione ed interazione con l’esterno. La strada si fa sempre più in discesa ma non poco faticosa.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet