Recupero Password
Con Pio e Amedeo tutto fa Broadway … anche a Molfetta Questa sera alla Banchina San Domenico alle ore 21
Pio e Amedeo
14 luglio 2018

 MOLFETTA - E’, senza ombra di dubbio, uno tra gli appuntamenti più attesi del cartellone estivo a Molfetta. la conferma arriva dal numero dei biglietti già venduti, oltre duemila. Sabato, 14 luglio, Pio e Amedeo fanno tappa a Molfetta, su banchina San Domenico, con Tutto fa Broadway, spettacolo che sta conquistando l’Italia, in lungo e in largo.

La coppia di comici foggiani, all’apice della popolarità, sulla scorta del programma tv Emigratis, si presenta al pubblico con uno spettacolo dalla comicità dissacrante. Gag, battute, improvvisazioni e quella comicità all’apparenza “politicamente scorretta”, divertiranno il pubblico facendo leva sulla satira di costume.

Lo spettacolo è il primo di un ciclo di appuntamenti, a firma Bass Culture, una delle più importanti realtà organizzative della regione, e del comitato tecnico composto da Pierluigi Camicia, Pietro Centrone e Ugo Sbisà, sottoposto al vaglio del Comune, attraverso il bando predisposto dall’assessorato alla cultura, ed entrato a far parte del cartellone “Eventi Molfetta”.

Il ciclo di appuntamenti, che include anche i concerti di Jethro Tull (17 luglio), Ermal Meta (19 luglio) Joe Satriani (21 luglio), Pat Metheny (22 luglio) e Fiorella Mannoia (23 agosto), si avvale del patrocinio di Puglia promozione.

Biglietti e info sul circuito TicketOne.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet