Recupero Password
Con l’Iliade si conclude oggi il programma estivo del Teatro dei Cipis a Molfetta
25 settembre 2021

MOLFETTA - Si conclude oggi la programmazione estiva del Teatro dei Cipis realizzata con il sostegno del Comune di Molfetta, in collaborazione con Molfetta - Città dei Teatri con lo spettacolo “Iliade - la guerra nel cervello” di e con Corrado la Grasta, regia Salvatore Marci.

L’Iliade è il più grande racconto di guerra, che ci dice di come nulla cambia negli anni, di come essa sia rimasta costante, negli occhi della gente, nei cuori dei popoli, nella testa degli uomini.

L’Iliade di Omero continua a cantare dal fondo dei secoli. Canta dei, uomini ed eroi memorabili nell’ira e nell’ambizione, nell’audacia e nell’astuzia, nella vendetta e nella pietà dentro i confini di un eterno campo di battaglia.

Oggi alle ore 20.30 presso l'Arena della Madonna della Pace, appuntamento dedicato a questa particolare performance teatrale. Prenotazione obbligatoria presso Info Point Molfetta, via Piazza, 27-29, tel 3519869433.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet