Recupero Password
Comunicato elezioni politiche del 4 marzo 2018
19 gennaio 2018

L’Associazione culturale “Via Piazza” di Molfetta editrice del periodico mensile “QUINDICI” e del quotidiano web “QUINDICI ON LINE”, ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000, della legge 6 novembre 2003, n. 313 e deliberazione n. 33/08/CSP (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 47 del 25.2.08) in conformità delle norme dell’Agcom Delibera 11/01/2018 n.1/8 cons. Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica fissate per il giorno 4 marzo 2018”; premesso che la testata nel periodo in considerazione sarà in edicola il 15 giugno, mentre il quotidiano on line è in rete ogni giorno, DICHIARA la propria disponibilità o pubblicare, sul mensile “Quindici” e sul quotidiano in internet “Quindici on line”, pubblicità elettorale.

Per le tariffe delle pagine pubblicitarie sul mensile e i banner sul quotidiano inviare una mail a scrivimi@quindici-molfetta.it. Non si praticano sconti di quantità o altri sconti. Non si riconoscono sconti di agenzia o provvigioni. Per posizioni di rigore si applica una maggiorazione del 20%. Agli aventi diritto sarà assicurata la parità di accesso agli spazi. Nell'eventualità di più richieste per la stessa posizione di rigore, la selezione verrà operata secondo il criterio della priorità temporale della prenotazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente alla prenotazione che deve avvenire entro le ore 15 del quarto giorno precedente la data richiesta di uscita. Il materiale deve essere consegnato entro le ore 18 del terzo giorno precedente la data richiesta di uscita.

Messaggi ammessi sono quelli previsti dall’ art. 7 comma 2 della legge 22 febbraio 2000, n. 28 (annunci di dibattiti, conferenze, presentazione di programmi, confronti tra candidati). I messaggi politici elettorali saranno riconoscibili mediante specifica impaginazione e recheranno l’indicazione del loro committente e la dicitura "messaggio elettorale”.

Ogni comunicazione dovrà essere inviata alla redazione del periodico “Quindici” in Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta, tel. e fax 080.335.16.14 dove è depositato l’apposito documento di autoregolamentazione consultabile su richiesta.

Non verranno accettati comunicati stampa di tipo elettorale che non rispondano alle indicazioni di questo comunicato.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet