Recupero Password
Coltellata allo stomaco e fuga nella notte: un uomo di 53 anni a terra in via Don Minzoni a Molfetta. Se la caverà, ma cresce l’allarme sicurezza
30 settembre 2021

 MOLFETTA – Coltellata allo stomaco senza motivo e fuga nella notte. E’ accaduto l’altra sera a Molfetta, dove cresce l’allarme sicurezza.

Erano le 23.30, un uomo di 53 anni percorreva tranquillamente via Don Minzoni, quando, all’improvviso, è sbucato un individuo dal volto coperto e, senza dargli il tempo di rendersi conto di quello che stava accadendo e cercare di reagire, gli ha sferrato una coltellata allo stomaco e poi è fuggito a piedi dileguandosi nella notte nella zona di Levante.

L’uomo è stato soccorso dal 118 che lo ha portato in ospedale, dove non si trova in gravi condizioni e se la caverà in una ventina di giorni.

A rendere più inquietante l’episodio, è il fatto che l’uomo aggredito non ha precedenti penali e che l’aggressione non è stata effettuata a scopo di rapina. Quindi un tentato omicidio senza movente, che porta l’allarme sicurezza alla soglia critica.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno interrogato la vittima, la quale non riesce a fornire spiegazioni per questo gesto. I militari stanno esaminando anche le telecamere presenti in zona.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet