Recupero Password
Colpo Hockey Molfetta: ecco Vincenzo Bavaro
Vincenzo Bavaro
28 novembre 2018

MOLFETTA - L’ASD Estrelas Hockey Molfetta ha tesserato il giocatore, Vincenzo Bavaro. Un autentico colpo di mercato, per la presidente Diana Maurantonio e per il DS Massimo Napoli, che continuano così a rinforzare la squadra biancorossa, in vista dell’imminente inizio di campionato, previsto in casa per il prossimo 2 dicembre contro il Salerno (ore 18).

Bavaro, giovinazzese doc, è cresciuto nelle giovanili dell’Afp Giovinazzo, ed è già stato allenato da mister Marzella: è infatti con lui che i biancoverdi furono protagonisti della grande cavalcata dalla Serie B alla Serie A1.

Dopo l’esperienza a Vercelli in Serie A2, dove colleziona 25 presenze e 9 reti tra campionato e coppa Italia, torna a Giovinazzo in A1. Nella stagione 2013/14 approda nella Molfetta Hockey 2012 in Serie B, dove mette a segno ben 23 reti in 12 presenze. In quell’occasione, manca con i biancorossi, per un soffio la promozione in A2 alle Finali Nazionali.

Negli ultimi 4 anni, ha giocato sempre in serie A1 con la maglia dell’Afp, dove è sempre stato uno dei più presenti in pista: per lui parlano i numeri, 75 presenze e 18 reti.

Giocatore grintoso, che non si risparmia, fa dalla forza atletica e della caparbietà, le sue armi migliori.

Mister Marzella, lo ha voluto fortemente con lui in questa avventura e siamo sicuri che Vincenzo Bavaro, sarà sicuramente un elemento di spessore per i biancorossi molfettesi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet