Recupero Password
Colpo di mercato della Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile: Nico Pedone il nuovo centrale biancorosso
12 giugno 2018

MOLFETTA - Bomba di mercato del sodalizio di Donato De Giglio nel calcio a 5 maschile. E’ ufficiale, dopo Silvio Dell’Olio e le conferme di Biagio Stasi, Antonio Di Bendetto e Giuseppe Barbolla alla corte delle Aquile Molfetta arriva lo “scudo”: Nico Pedone.

Arriva nel mese di giugno il colpo ad effetto della Sefa Molfetta. Un acquisto di categoria nettamente superiore che aggiunge al roster di mister Rutigliani quantità, qualità e forza fisica. Un acquisto importante per la club molfettese in cui la dirigenza crede molto.

Classe 1988, ormai da ben 5 anni leader assoluto del Futsal Bisceglie, ben 115 presenze, 20 goal e una promozione in A2.  Il nuovo tassello biancorosso non ha affatto bisogno di presentazioni,  senza ombra di dubbio è uno dei centrali di maggior talento in circolazione nel futsal pugliese e forse nel panorama italiano di categoria. Il neo acquisto Nico Pedone tornerà ad indossare nuovamente la maglia del Molfetta che ha già indossato ai tempi del Real Molfetta per tre anni.

L’arrivo di Nico certifica le ambizioni del club, convinto di aver trovato il riferimento difensivo: grandi certezze e allo stesso tempo grande umiltà.

“Ci tengo a ringraziare nuovamente il Futsal Bisceglie che mi ha permesso di crescere in questi anni dal punto di vista tecnico ed umano, per me è stato un onore aver lottato ed aver indossato la fascia da capitano. Ora però è arrivato l’ora di cambiare, ho scelto il progetto delle Aquile Molfetta perché è una società seria ed ambiziosa. Mi hanno voluto fortemente e per me questa è una nuova sfida, la categoria per me non è affatto un problema perché è una mia scelta personale. Conosco la città avendoci giocato per tre anni, una piazza calda che rispecchia le mie caratteristiche. Chi mi conosce sa che dò sempre il 100% e non mi risparmio, voglio conquistare subito l’ambiente cercando di ripagare gli sforzi della società ed aiutarla a raggiungere i propri obiettivi”, ha dichiarato Pedone.                                                                                                                                                

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet