Recupero Password
Coldiretti Molfetta a scuola per incentivare la riscoperta dei sapori autentici tra i più giovani
18 dicembre 2019

MOLFETTA - Ci sarà anche Coldiretti Molfetta, oggi, 18 dicembre, dalle 17 alle 19.30, alla manifestazione “Opentaleday”, organizzata dalle scuole primarie dell’istituto comprensivo Scardigno-Savio in occasione delle festività che precedono il Natale.

Tra laboratori, mercatini e tante iniziative che puntano ad incentivare la fantasia e la creatività dei bambini nel riutilizzo dei materiali di riciclo e nella rivalutazione di oggetti a cui dare nuova vita con la creazione di originali addobbi natalizi, ci saranno anche i prodotti agroalimentari offerti da Coldiretti Molfetta con l’intento di diffondere uno stile di vita attento alla riscoperta dei sapori e dei profumi del territorio.

«Se vogliamo che le persone tornino ad apprezzare i prodotti eccellenti del nostro territorio agricolo dobbiamo ripartire dai più piccoli», il commento del presidente Coldiretti Molfetta, Mauro De Ruvo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet