Recupero Password
Cleanup Torre Calderina a Molfetta, domani in azione il gruppo 2hands
25 luglio 2020

 

MOLFETTA – Domani, domenica 26 luglio, alle ore 18, l’associazione 2hands svolgerà un intervento di pulizia lungo il tratto di costa adiacente la splendida località di Torre Calderina a Molfetta.

L’associazione vuole invitare la cittadinanza tutta a partecipare a questo evento, considerandolo un momento di impegno attivo nei confronti delle bellezze del nostro territorio, mettendoci le mani.

Il luogo di incontro sarà alle 17.45 alla piazzetta di fronte la Basilica della Madonna dei Martiri per poi procedere insieme verso Torre Calderina.

I cittadini che vogliono partecipare sono invitati a portare con sé guanti da lavoro/giardinaggio e mascherina.

Per chi non conoscesse 2hands, quest’ultima è un’organizzazione di volontariato apolitica e apartitica che si occupa di tutela attiva del territorio e dell’ambiente nei diversi luoghi costieri, urbani, agresti.

2hands opera da più di due anni e ha già alleggerito l’ambiente da oltre 2.600 chilogrammi di rifiuti presenti nel territorio molfettese.

Per maggiori informazioni potete scrivere all’associazione tramite le pagine Instagram o Facebook (@2handsmolfetta), inoltre sulla pagina Facebook potrete trovare l’evento in cui poter registrarvi come partecipanti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet