Recupero Password
Cineconcerto sabato a Molfetta per la Giornata della Memoria con “La vita è bella”
24 gennaio 2020

MOLFETTA - L'associazione culturale musicale "Francesco Peruzzi" celebra la Giornata della Memoria con un cineconcerto che ripercorre i momenti più emozionanti dell'intramontabile capolavoro cinematografico "La Vita è Bella".

L'evento si svolgerà sabato 25 gennaio presso l'Auditorium Madonna della Rosa, con ingresso libero alle ore 20 e sipario alle ore 20.30 e si inserisce nel cartellone di iniziative, patrocinate dal Comune di Molfetta, per onore la memoria delle vittime dell'Olocausto.

Il cineconcerto, promosso dalla Grande Orchestra di Fiati della "Peruzzi", diretta da Benedetto Grillo, riprodurrà in musica alcuni brani composti da Nicola Piovani per il celebre film premio Oscar di Roberto Benigni, e sarà intervallata da alcuni spezzoni della pellicola. Non mancheranno anche alcuni interventi teatrali sulla memoria della Shoah e legati alla proiezione cinematografica, interpretati da Pantaleo Annese.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet