Recupero Password
Cimitero, piscina e gemellaggio con una provincia cinese all’ordine del giorno del consiglio comunale di Molfetta venerdì
21 gennaio 2018

MOLFETTA – C’è anche il gemellaggio cinese, la contea di Wei, provincia di Hebei nell’ordine del giorno del primo consiglio comunale di Molfetta del 2018, fissato per venerdì 26 gennaio alle 15.30.

Ma i temi più importanti riguardano il Progetto di "ampliamento area cimiteriale in variante al PRGC" e l’approvazione della variante al PRGC; la revisione della disciplina della riscossione dei tributi e delle entrate comunali modifiche ai vigenti: regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzione di pagamento; il regolamento per l’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie; il regolamento per la disciplina della IUC, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 4/09/2014. Ma soprattutto la  modifica della deliberazione del C.S. assunta con i poteri del Consiglio comunale del 2-02-2017 di affidamento in concessione della gestione con opere di ristrutturazione, adeguamento normativo e migliorie funzionali dell'impianto natatorio coperto di proprietà comunale.

Su questo punto non è escluso un acceso dibattito, anche per l'aumento dei costi a carico del Comune e che peseranno sulle tasche dei cittadini.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet