Recupero Password
Chiara Civello in concerto a Molfetta per la Fondazione Valente Domenica 18 ottobre alle ore 20.30 nell’Auditorium Madonna della Pace
12 ottobre 2020

MOLFETTA - Nuovo appuntamento con la stagione concertistica promossa dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente. Domenica, 18 ottobre, la voce calda di Chiara Civello accenderà l’auditorium Madonna della Pace, con brani che hanno fatto la storia della musica italiana e con brani tratti dal suo ultimo lavoro “Eclipse”. Inizio concerto, ore 20.30.

Per Chiara Civello, artista amatissima dalla critica, si tratta di un ritorno. Si era esibita, con grande successo, a Molfetta, nell’estate del 2014. Chiara Civello, vanta una serie di collaborazioni di prestigio da Burt Bacharach a Esperanza Spalding o Al Jarreau, da Chico Buarque a Gilberto Gil. Ha all’attivo sei album di successo. Nell’ultimo Eclipse ci sono tutti gli elementi che da sempre caratterizzano la sua musica, ma le sfumature sono inedite, grazie anche alla produzione di Marc Collin (a.k.a. Nouvelle Vague). Tra gli ospiti ci sono Francesco Bianconi dei Baustelle, Cristina Donà, Diego Mancino, Pippo Kaballà, i giovani cantautori Dimartino e Diana Tejera, i grandi musicisti brasiliani Pedro Sà e Roubinho Jacobina.

«Quello in programma domenica è un concerto di rara eleganza, con un’artista di grande esperienza che continua ad essere un’outsider – sottolinea il Presidente della Fondazione Valente, l’avv. Rocco Nanna – per Tony Bennett, vincitore di 20 Grammy Awards, ultimo crooner, Chiara Civello è la migliore cantante jazz della sua generazione. E’ un’artista avventurosa. Parla e canta in inglese, italiano, portoghese, spagnolo e francese. Sarà un privilegio ascoltarla».

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili (al costo di € 20),  presso Cin cin bar, via Dante, Molfetta e Bar IT, corso Umberto, 2/c Molfetta. I posti sono limitati nel rispetto delle disposizioni Covid.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet