Recupero Password
Casarano- Molfetta Calcio 0-0 I biancorossi bloccano la capolista e sono a -1 dalla zona play-off
Kevin Cfarku della Molfetta calcio
26 novembre 2018

MOLFETTA - La Molfetta Calcio ottiene un ottimo punto esterno contro la capolista Casarano e nel finale sfiora anche la vittoria sprecando una clamorosa occasione da goal.

Il match è condizionato dal campo pesante, a causa dell'abbondante pioggia, che non ha concesso uno sviluppo del gioco lineare da parte di ambo le squadre.

Nella prima frazione si rendono più pericolosi i padroni di casa, prima con una punizione di Mincica al 13' deviata da Petruzzelli e, soprattutto, al 22' con la traversa di Di Rito dopo una gran semi-rovesciata. La Molfetta Calcio è schierata con la novità Roselli titolare come esterno di centrocampo, con Vitale in avanti a supporto del solo Ventura (Bozzi siede inizialmente in panchina). La squadra è votata, anche per questo, alle ripartenze e lascia il pallino del gioco ai padroni di casa. Solo nel finale di prima frazione I biancorossi si rendono pericolosi e lo fanno con Cfarku che raccoglie un cross da destra di Vitale ma non riesce ad impensierire più di tanto il portiere di casa.

Nella ripresa, invece, i biancorossi rientrano in campo con un piglio diverso mentre il Casarano non riesce ad incidere. I salentini ci provano, di fatti, solo con un destro da fuori di Mincica di poco a lato mentre per i biancorossi è Vitale a rendersi pericoloso con un grand destro dalla distanza deviato dal portiere Grasso. Nel finale, invece, la clamorosa occasione per ottenere i tre punti capita sui piedi di Cfarku che tutto solo, nei pressi della linea di porta, sbilanciato, spara alto una palla messa al centro da destra.

La Molfetta Calcio ottiene così il secondo pareggio consecutivo per 0-0 e sale a quota 17 punti in classifica, a solo un punto di distacco dal quinto posto, attualmente occupato dall'A. Vieste, che vale i play-off.

Domenica prossima nuovo match casalingo: i biancorossi ospiteranno al Paolo Poli il Barletta, attualmente terzo in classifica.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet