Recupero Password
Carnevale all'insegna della solidarietà per l'Asdam Pegaso Molfetta: Mini raduno di Volley e raccolta fondi per aiutare Elisa
11 febbraio 2018

MOLFETTA - Il Carnevale è uno dei momenti più allegri dell'anno e l'Asdam Pegaso '93 vuole celebrarlo al meglio. Come? Organizzando un Mini raduno di Volley S3, completamente gratuito, pensato per bambini e ragazzi.

 Divertimento si, ma con l'intento da un lato di far scoprire il meraviglioso mondo del volley a chi ancora non lo conosce, dall'altro offrire ai già appassionati alcune ore di svago in quello che è il loro sport preferito.

 Il Raduno si svolgerà domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 10 presso il PalaFiorentini di Molfetta.

 La Pegaso infine, sempre attenta al sociale, partecipa alla raccolta fondi #UnamanoperElisa. Sarà possibile darà un contributo per la causa lungo tutto il weekend di gare e durante il Mini Raduno, versando una quota libera nel salvadanaio che troverete sugli spalti. Un Carnevale dal sapore diverso, quindi, ci attente nel weekend appena cominciato. Solidarietà e volley ovviamente targato Pegaso.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet