Recupero Password
Cari nipoti, il bene per voi è più forte di tutto, anche di questo "birbantello virus"
23 maggio 2020

Cari nipoti della 3D e della 3E,

felicissimi di aver ricevuto tutti i vostri meravigliosi bigliettini gentili, eccoci pronti a rispondervi.

Noi nonni, baby sitter per gran parte dell'anno, siamo stati costretti a rinunciare della presenza più importante... i nostri nipoti.

In queste settimane volervi bene significa stare lontani, per proteggere sia voi che noi da questo "Virus". Parlarvi per telefono, farsi vedere in videochiamata e scambiarci baci volanti è il massimo che possiamo fare in questo momento.

Ci mancano quelle richieste... nonni posso dormire stasera da voi? Ci manca lo scherzetto di nascondervi all'uscita di scuola per poi apparire all'improvviso per spaventarci. Ci mancano le vostre marachelle ... insomma ci manca proprio tutto di voi. 

Certo ci dispiace essere soli, ma il pensiero che tutto passerà e potremmo riabbracciarci ci rende felici. Torneremo a parlarci scambiandoci baci, parole e carezze. Vi vogliamo bene, anche adesso a distanza. Anzi, ci pare di volervi ancora più bene del solito. Perché adesso ci siamo accorti che il bene per voi è più forte di tutto, anche di questo "birbantello virus" che sta sconvolgendo le comunità di tutto il mondo. Mi raccomando rispettiamo le regole con pazienza e con sorriso e ... non fate arrabbiare i vostri genitori.   

CE LA FAREMO

Un abbraccio a tutti voi, a presto

Franco e Rossana Pansini, nonni

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet