Recupero Password
Capolinea arrivo o partenza? Il nuovo spettacolo di Arteinscena a Molfetta
11 dicembre 2019

 MOLFETTA - E’ quasi tutto pronto per il nuovo evento dell’Associazione Culturale ArteInScenA, che torna con una produzione invernale finalizzata alla promozione della cultura musicale in ambito giovanile e non, nel nostro territorio.

CAPOLINEA -  Arrivo o Partenza? Questo è il titolo del tanto atteso Spettacolo Musicale che si terrà a Molfetta, presso il Palazzetto Palapoli venerdì 13 dicembre alle ore 20.45. Lo spettacolo, che segna il ritorno del cantante molfettese Antonio Andriani, interprete eccellente del repertorio di Renato Zero, che ha più volte dimostrato anche la sua versatilità di artista cimentandosi in brani di altri autori con altrettanta bravura, promette un allestimento imponente, con musica dal vivo affidata alla direzione musicale del M° Nico Arcieri, che ha curato tutti gli arrangiamenti dei brani ed ha coordinato la Band composta da Valerio di Ceglie (Basso), Michele Santorsola (Batteria) e Edoardo Papagni (Pianoforte).

Un Mix perfetto di Musica, Danza e Teatro con la  regia dell’attrice  Luisa Moscato, che ha già firmato numerosi eventi di successo, tra cui: “Romeo E Giulietta Ama e Cambia Il Mondo” , “Hellò, Dolly!”, “Grease - Il Musical”, “I Have a Dream” e numerosi spettacoli di Prosa, che hanno ottenuto grande riscontro di Pubblico e alti riconoscimenti dalla Stampa, Regionale e Nazionale.

In Palcoscenico, con Antonio Andriani, 25 giovani e promettenti attori/performer dell’Accademia Ribalte che reciteranno, danzeranno e canteranno dal vivo e, con loro, il corpo di ballo del Centro Danza e Spettacolo Scarpette Rosa.

Le coreografie portano la firma di un nome che è garanzia di successo: Agnese Cassano, grande professionista Molfettese che regalerà allo spettacolo momenti di poesia e grande professionalità.

Special Guest della serata: Nico Marzocca, Leader dei Bambini di Vasco – Angela Ferrari, Front Woman della Barrio Band e Deca, Giovane e talentuoso cantautore pugliese.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet