Recupero Password
Capoeira in festa a scuola San Giovanni Bosco Csain di Ruvo
10 dicembre 2018

 RUVO DI PUGLIA - Organizzato dal Csain Comitato Provinciale di Bari e con la collaborazione del 2° Circolo Didattico "S.G. Bosco" di Ruvo di Puglia e delle ASD Don Tonino Bello Molfetta e della Lembrança Negra Onlus di Bari, la mattina del 13 dicembre a Ruvo di Puglia con inizio alle ore 9,30 e fino alle ore 12,30 ci sarà l’evento gemellaggio con la dimostrazione Capoeira presso le scuole della 2° Circolo Didattico San Giovanni Bosco (dalle ore 11 alle ore 12,30 si svolgerà anche per il plesso Scuola Bartolo Di Terlizzi) di Ruvo di Puglia.

L'esibizione dimostrativa sarà tenuta dal maestro internazionale Paolo Cm Touro Fasciano e dai suoi atleti della ASD Lembrança Negra Onlus di Bari; in un clima di festa si esibiranno sotto la guida del bravo Istruttore Mirko Codorna Montanaro, anche gli alunni delle scuole Don Cosmo Azzollini e Carnicella di Molfetta che frequentano i corsi pomeridiani alla palestra Giaquinto a Molfetta.

Ad accogliere gli ospiti ci sarà la dirigente scolastica prof.ssa Gabriella Colaprice, particolarmente sensibile nel promuovere lo sport a scuola. Tutti i docenti e gli alunni sono invitati ad assistere a questa attività sportiva che ha anche valore interdisciplinare e culturale per chi la pratica. Non mancherà l'affettuoso seguito in trasferta dei genitori degli alunni di Molfetta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet