Recupero Password
Caos prima cala. "A Molfetta si premia chi commette un’infrazione stradale?" Un lettore scrive a “Quindici”
25 luglio 2019

 MOLFETTA – Caos circolazione e parcheggi alla spiaggia della prima cala a Molfetta.

Un lettore, Leonardo Palumbo, scrive a “Quindici”: «Egregio Direttore, Molfetta forse è una delle uniche realtà pugliesi dove invece di punire chi commette un'infrazione stradale si premia tale categoria.
Mi riferisco al parcheggio della prima cala sino a poco tempo fa con divieto di sosta e di fermata, ma che meravigliosamente a un certo punto è diventato possibile istituendo il senso unico. Fino a poco tempo fa il caos regnava sovrano, tutti i giorni le macchine parcheggiate dove non potevano e dei vigili nemmeno l'ombra.

Ora però il problema si è spostato sulla strada statale 16. Infatti con il senso unico coloro che vanno al mare alla prima cala sono costretti a percorre la statale 16 con lunghe code chilometriche anche per chi deve entrare in città proveniente dalla 16 bis. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di allungare un po’ i tempi del semaforo direzione Molfetta in modo da evitare inutili code che specialmente il sabato e la domenica si formano?
Alcuni poi girano dalla contrada Nepta, ovvero direzione sala ricevimenti la "Pineta" con ulteriore caos in quanto la strada è piccola e permette il passaggio di una solo auto. Non era invece meglio lasciare tutto come stava e punire i furbetti?
Grazie dell'attenzione e le porgo distinti saluti
Leonardo Palumbo»

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet