Recupero Password
Caos del traffico e spreco di soldi a Molfetta per interventi inutili: la denuncia dei consiglieri dell’opposizione di sinistra
05 marzo 2020

MOLFETTA – Caos del traffico e ancora spreco di soldi pubblici (l’assessore “cantiere perenne” sempre in azione… elettorale, questa volta in vico III San Rocco): a denunciarlo sono i consiglieri dell’opposizione di sinistra Gianni Porta e Paola de Candia (Rifondazione comunista – Compagni di strada).

«Ieri sera per più di 30 minuti un TIR è rimasto bloccato su via San Domenico, creando una coda chilometrica: alcuni, prima di rimanere incastrati, svicolavano da via Santa Scolastica, altri provavano a risalire da via San Rocco.

Su questa via le auto in discesa, rimaste bloccate, a loro volta rallentavano il traffico su via Madonna dei Martiri, entrambe le due strade interessate dai lavori di scavo per l'interramento dei cavi della fibra ottica.

Il tutto peggiorato dai lavori di rifacimento del basolato in Vico III San Rocco, un intervento la cui utilità ma soprattutto la cui necessità e urgenza ci sfugge, tenuto conto che si tratta di una zona per lo più adibita a parcheggio per i soli residenti. Un intervento che ha ridotto ulteriormente in questi giorni la possibilità di parcheggiare, già scarsissima in zona di per sé.

Risultato: traffico in tilt, multe a raffica, rimozioni forzate, caos totale in ora di punta, in pieno centro cittadino. 

Nulla di nuovo sotto il cielo di Molfetta, a farne le spese sempre i cittadini che attendono una nuova regolamentazione del traffico pesante (e non solo) in zona porto e che almeno in occasione di nuovi cantieri meriterebbero maggiore coordinamento e organizzazione.

Ma si sa, la furia con cui si aprono cantieri in campagna elettorale fa a pugni con il buon senso».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet