Recupero Password
Cantieri navali, porto turistico, mercato ittico all’ingrosso, venerdì presentazione dei progetti a Molfetta
20 febbraio 2019

MOLFETTA - Venerdì 22 febbraio, alle 16.30, nell’Aula consiliare di Palazzo Giovene a Molfetta, si terrà la presentazione agli operatori di settore e alla città dei Progetti di fattibilità dei cantieri navali, dei nuovi pontili per il turismo, di riqualificazione del mercato Ittico all'ingrosso.
Interverranno i progettisti, ingegneri Francesco Samarelli, Domenico Mastropierro e Mino Altomare.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati ai presenti le idee progettuali elaborate dai progettisti per rilanciare il settore della pesca, della diportistica e della cantieristica navale, con ricadute positive inevitabili per il tessuto urbano ed economico del territorio.
«Il mare ritorna protagonista a Molfetta – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - ci prepariamo a presentare una serie di progetti destinati a realizzare un risveglio positivo che investirà, nel prossimo futuro, l’intera area del bacino portuale e tutti i settori direttamente e indirettamente legati all’economia del mare. Sarà un momento di condivisione collettiva ma anche – conclude - di riflessione e di crescita».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet