Recupero Password
“Cantiere perenne” colpisce ancora, disagi a Molfetta per i lavori della rotatoria vicino allo Scientifico. Un lettore scrive a “Quindici”
09 maggio 2019

 MOLFETTA – Lavori sempre fuori tempo e fuori posto a Molfetta e i cittadini si lamentano e scrivono a “Quindici”.

Questa volta è il caso della rotatoria su via Ruvo vicino agli istituti scolastici, come ci segnala un lettore: «Egregio direttore, oggi accompagnando mio figlio all'Istituto Scientifico Tecnologico (quello situato su Via Ruvo), ho notato che è stato istituito un ennesimo CANTIERE.

Mi è sorta automatica la domanda MA CHI E' QUELLA MENTE GENIALE che ha dato il via libera ad iniziare i lavori durante l'anno scolastico?

Forse per creare la tanto voluta (dall'amministrazione) ROTONDA? Premetto che da quando è stata istituita questa pseudo rotonda il traffico, specie negli orari di inizio/fine lezioni è diventato più caotico. Non sarebbe stato meglio attendere la fine dell'anno scolastico, dove il traffico sarebbe notevolmente ridotto, gli studenti non ci sarebbero, e magari allargando la strada per il transito degli autoveicoli e rifare il manto stradale ormai pieno di buche e avvallamenti, e/o impiegare questi operai per il completamento dei lavori per la rotonda della stazione ferroviaria, anziché aprire un nuovo cantiere?

Già dimenticavo a Molfetta abbiamo l'assessore "CANTIERE PERENNE".

Caro lettore, l’assessore “cantiere perenne” è sempre in agguato e sempre in attività, altrimenti come farebbe a mantenere quella fama di cui va orgoglioso?

Il problema è che sbaglia sempre tempi e luoghi, con conseguente spreco di denaro pubblico. Chissà se alla fine del mandato avrà imparato qualcosa dai suoi numerosi errori.

Intanto segnaliamo all’amministrazione comunale i disagi dei cittadini, nella speranza che ci sia più “razionalità” nella scelta dei criteri per avviare un nuovo cantiere.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet