Recupero Password
Camion sfreccia sulla SS16 bis all’altezza di Molfetta e sorpassa tutti come un proiettile, ma non ha la targa: la segnalazione di un lettore a “Quindici”
22 febbraio 2018

MOLFETTA – La pericolosità della tangenziale 16 bis è confermata da incidenti che accadono quasi ogni giorno, bloccando o rallentando il traffico anche nel tratto di Molfetta.

La spiegazione è data anche dalla velocità con cui le vetture viaggiano su una strada che è di per sé veloce essendo a 4 corsie.

A questo si aggiunge la mancanza del rispetto del codice della strada e soprattutto delle regole.

Un esempio ci vede da queste foto che un lettore di “Quindici” ci ha inviato e che si riferiscono alle 7 di questa mattina. Si tratta di un camion che “sfreccia a grande velocità e sorpassa tutti come un proiettile” è la descrizione del nostro lettore.

Ma il particolare più importante è che il camion è senza targa. Dov’è la polizia stradale? Dove sono i carabinieri?. Possibile che si possa circolare in velocità e senza targa? Per fermare questi veicoli, occorre aspettare che accada l’incidente?

Se lo chiedono i cittadini che rispettano le regole e il codice della strada e che rischiano ogni giorno di essere coinvolti in un incidente quando percorrono questa tangenziale per recarsi al lavoro.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet