Camera a Sud Molfetta. On line il photo contest nell'ambito del progetto europeo Ict for social inclusion
MOLFETTA - Scade il 20 dicembre il concorso fotografico internazionale dedicato alla promozione dell'inclusione sociale lanciato dalla cooperativa Camera a Sud (Molfetta) in collaborazione con i suoi partner europei a seguito dell'ultimo meeting tenutosi a Plovdiv (Bulgaria) lo scorso ottobre.
Gli organizzatori hanno scelto instagram come luogo virtuale dedicato al concorso, aperto a chiunque voglia cimentarsi e diventare parte di una massa critica che contribuirà ad accrescere la consapevolezza e stimolare la riflessione sul tema dell'inclusione sociale.
Si può partecipare al contest come singoli o in gruppo, all'autore/autori della foto migliore in regalo una fotocamera “Instax WIDE 300” e 100 pose.
Il contest è ispirato al gioco Reality Game Fighting Social Exclusion ideato e pensato - nell'ambito del progetto ICT For Social Inclusion - per facilitatori, youth workers e insegnanti impegnati nell'attività di sensibilizzare le giovani generazioni all'inclusione sociale. Un role-playing game per contrastare e prevenire ogni forma di discriminazione sociale.
Per tutte le informazioni sulle fasi del concorso e per partecipare
https://ict-inclusion.eu/photo-contest
Per la versione italiana delle istruzioni
https://www.comunicareilsociale.it/ict-for-social-inclusion-photo-contest/
Visita il sito ufficiale del progetto: https://ict-inclusion.eu/