Recupero Password
Cambio deleghe. Nuovo assessore alla socialità del Comune di Molfetta: è Angela Panunzio
Angela Panunzio
14 gennaio 2020

 MOLFETTA – Nuovo assessore alla socialità del Comune di Molfetta: è Angela Panunzio. Ieri il sindaco Tommaso Minervini ha provveduto ad una rimodulazione delle deleghe al fine di dare maggiore omogeneità operativa a tutte le aree coinvolte.

Pertanto l’assessore Angela Panunzio assume la delega alla socialità, istruzione, politiche giovanili, pari opportunità e comunità estere.

L’assessore Ottavio Balducci, lascia e assume la delega all’ambiente, Città sane, Igiene, vivibilità e tempi della città unitamente ai progetti di Città cardioprotetta, prevenzione e disturbi alimentari e prevenzione ludopatie, benessere degli animali.

Il cambio di deleghe è un primo passo verso l’avvicendamento degli assessori della giunta Minervini: se ne parla da tempo per riequilibrare la presenza di ben 8 liste civiche e per rispettare gli accordi sottoscritti al momento della formazione dell’attuale maggioranza. I designati scalpitano per entrare, mentre quelli da sostituire resistono e non vogliono mollare la delega.

I cambi di poltrone sono previsti prima delle elezioni regionali per non scontentare nessuno ed evitare di perdere voti in favore del designato candidato consigliere Saverio Tammacco.

Sul prossimo numero della rivista mensile “Quindici” in edicola a fine settimana, potrete leggere una nota politica sull’argomento.

 © Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet