Recupero Password
Call pubblica per editori, librai, fumettisti e operatori culturali per Passeggiando tra i Libri a Molfetta
06 giugno 2018

MOLFETTA - Nel corso della due giorni di Mercatincentro dedicata alla cultura, ai libri, alle riviste e al mondo dei fumetti, in programma a Molfetta il 14 e 15 luglio, è prevista la possibilità per editori, librai, librai specializzati, fumettisti, disegnatori, operatori culturali e artisti di aderire in modalità gratuita a “Passeggiando tra i libri” per presentare e promuovere progetti, pubblicazioni, novità editoriali e le proprie iniziative.

Gli operatori che desiderano partecipare alla due giorni di Mercatincentro a Molfetta saranno selezionati da apposita Commissione tra i soggetti che abbiano presentato la propria candidatura compilando il modulo dedicato.

La modulistica di partecipazione potrà essere richiesta inviando una e-mail a mercatincentromolfetta@gmail.com o scaricabile dalla Pagina @mercatincentromolfetta e dovrà essere inviata compilata a marketingterritoriale@comune.molfetta.ba.it entro il 15 giugno.

MercatinCentro è il nuovo progetto voluto dall’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta pensato per abbinare lo shopping al recupero degli spazi urbani. Per informazioni e modalità di partecipazione contattare l’Associazione culturale Artemia di Molfetta – 349.5283664 @mercatincentromolfetta .

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet