Recupero Password
Calendaria 2021 delle donne per l’Europa, promosso dalla Commissione pari opportunità di Molfetta
22 dicembre 2020

 MOLFETTA - La Commissione pari opportunità di Molfetta, con la sua presidente l’avv. Giovanna Vista, hanno sostenuto il progetto di Calendaria 2021, dell’Associazione Nazionale Toponomastica FemminileMatilda Editrice, diventandone partner e inserendovi il loro logo, per dare visibilità quotidiana a 60 donne dell’UE, affinché sia visibile, ogni giorno, il ruolo attivo che le donne hanno svolto in tutti i Paesi dell’UE nei più diversi campi: arte, letteratura, scienza, sport, politica, istituzioni, impegno sociale.

Sfogliare Calendaria, giorno per giorno, significa scoprire un universo femminile importante e fondamentale per la storia dell’Europa, con lo scopo di rafforzarne la visibilità e ridurre gli stereotipi e comportamenti sociali discriminatori.

Tutte, ognuna nel proprio campo, hanno contribuito a “costruire” l’Europa. E oggi sono riunite in un calendario speciale: Calendaria 2021. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet