Recupero Password
Calcio, Virtus Molfetta: vincere per muovere la classifica Derby importante al Petrone
07 dicembre 2019

MOLFETTA - Vincere senza alibi è la priorità il casa Virtus in un derby determinate quanto decisivo contro la Virtus Andria per proseguire al meglio il cammino in questo insidioso campionato di calcio di prima categoria.
Dopo la buona prestazione in Coppa Puglia (2-2) contro l’Ideale Bari, i molfettesi non sono riusciti a raccogliere punti nella trasferta contro la terza della classe ma, adesso serve conquistare il bottino pieno per dare una svolta decisiva in questo momento della stagione.
Si gioca per la 12^ giornata del campionato di prima categoria. girone A, al B. Petrone di Molfetta: domenica 8 dicembre con fischio d’inizio fissato alle 14:30, ingresso gratuito.
Molfettesi bloccati a quota 9 punti così come la Virtus Andria in una zona non positiva in classifica.
Sul lato opposto la Virtus Andria cercherà di ben figurare in trasferta provando in sorpasso, pertanto sarà un match fondamentale per entrambe le squadre il cui attuale obiettivo è sicuramente quello di salvarsi.
Nel frattempo il ds Giancarlo de Ruvo resta vigile in sede di mercato per garantire degli innesti per mister Pantaleo de Gennaro.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet