Recupero Password
Calcio, Virtus Molfetta: l’obiettivo è conquistare punti in trasferta La squadra locale attesa nella “tana” del Modugno
04 gennaio 2020

MOLFETTA - Dopo le festività di fine anno la Virtus Molfetta è pronta a riaffacciarsi con entusiasmo al prossimo incontro di campionato di calcio partendo con la giusta intensità per primo impegno ufficiale del 2020.
La prima categoria del girone A si appresta a vivere la 15ª giornata, nonché ultima del girone d’andata: allo stadio Comunale Palmiotta di Modugno, domenica 5 gennaio con fischio d’inizio eccezionalmente alle 11.30. L’incontro si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra Virtus Molfetta e Soccer Modugno.

Il team allenato da mister Sinisi (subentrato proprio nell’ultimo match) è reduce dalla positiva vittoria ai danni del Real Sannicardo, al Petrone di Molfetta, con un sonoro 5-3. Molfettesi decisi necessariamente a dare continuità ai risultati per poter continuare focalizzarsi nel traguardo primario: la salvezza.

La Virtus Molfetta attualmente ricopre l’undicesimo posto in classifica con 15 punti e sarà determinate sin da subito iniziare a conquistare punti anche in trasferta per risalire in classifica visto l’entusiasmo di un gruppo giovane e con voglia di crescere.
Sul lato opposto il Soccer Modugno, 21 punti e settima in classifica, proveniente da ben due sconfitte consecutive rimediate con Andria e San Ferdinando, cercherà di ben figurare in casa per poter ritornare nei piani alti della classifica.
Il direttore di gara sarà il sig. De Benedictis della sezione di Bari.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet