Recupero Password
Calcio, sfida al vertice per la Virtus Molfetta
20 novembre 2021

 

MOLFETTA – Calcio, sfida al vertice per la Virtus Molfetta. I biancorossi, sorpresa del girone A di Prima Categoria, attualmente terzi in classifica, sfidano la Virtus Palese prima della classe.
Ancora imbattuti dopo 8 giornate, il team barese vanta un ruolino da vera big con sette vittorie e un solo pareggio. I virtussini, partiti con ambizioni di salvarsi tranquillamente, sono in serie positiva da ormai cinque turni e non vogliono fermarsi proprio sul più bello. Vincere contro Palese significherebbe portarsi a -1 in classifica dagli avversari.
“Non dobbiamo guardare la classifica ma ciò che stiamo facendo sul campo – le parole di Attilio Presutto, mister della Virtus Molfetta che presenta il match – Tante volte ho detto ai ragazzi di credere nelle proprie potenzialità. Quando giochiamo con la mente sgombra, possiamo dare fastidio a chiunque. Palese è una grande squadra, lo dice la classifica, ma in ogni partita si parte dallo 0-0”.
Fischio d’inizio fissato per le 14,30 di domenica 21 novembre. Tra le fila della Virtus Molfetta mancherà per squalifica Grosso, espulso sul finire del match dello scorso turno.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet