Recupero Password
Calcio, Promozione. Borgorosso Molfetta atteso dal Noicattaro
01 marzo 2020

MOLFETTA - In casa Borgorosso c'è la volontà di riscattare la sconfitta rimediata domenica scorsa al Paolo Poli contro il Norba Conversano: i biancorossi affronteranno il Noicattaro Calcio nella 25ª giornata del campionato di calcio di Promozione.

L'avversario di turno è il Noicattaro, attualmente al nono posto della classifica con 29 punti, a sei lunghezze dalla formazione di mister Carlucci che è a quota 35. La formazione rossonera ha vinto 3-1 in trasferta a Capurso nell'ultimo turno, ottenendo l'ottava vittoria di questo suo campionato. In assenza di un vero bomber di riferimento, il Noicattaro si affiderà ai suoi migliori marcatori stagionali cioè Armenise, Guglielmi e Loseto che hanno segnato cinque reti ciascuno.

Nei biancorossi, assente Ferrieri per squalifica (due turni di stop inflitti dal Giudice Sportivo) e ancora out il capocannoniere Sallustio dopo l'infortunio muscolare patito due domenica fa sul campo del Don Uva Calcio. In compenso, torna tra i convocati Sciancalepore insieme all'Under Scamarcio per completare il folto reparto offensivo. Si rivede in lista anche l'estremo difensore Barile dopo alcune settimane di stop per infortunio.

Calcio d'inizio alle ore 15 allo Stadio Comunale di Noicattaro, con direzione di gara affidata al Sig. Cianci della sezione di Bari.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet