Recupero Password
Calcio, primo acquisto per il Borgorosso Molfetta: Marco Napolitano
Marco Napolitano
16 luglio 2021

MOLFETTA - Dopo la comunicazione sui primi rinnovi per la prossima stagione, ecco anche il primo nuovo arrivo per il campionato di calcio 2021-22: Marco Napolitano è un nuovo calciatore del Borgorosso Molfetta.

Attaccante nato nel 1991 a Taranto, impiegabile come trequartista o seconda punta, è cresciuto nel settore giovanile della sua città prima di passare nella Primavera del Lecce. In seguito per lui anche esperienze in Serie D con le maglie di Francavilla e Grottaglie oltre che diverse annate in Eccellenza.

«Ci tengo principalmente a ringraziare la società per la fiducia che mi ha dato. Sono entusiasta di questa nuova avventura, voglio conoscere subito i miei nuovi compagni e il mister e mettermi a loro completa disposizione» ha dichiarato il calciatore in sede di presentazione.

Seguiranno nei prossimi giorni gli annunci delle altre conferme e degli altri acquisti per la stagione che prenderà avvio nel prossimo settembre.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet