Recupero Password
Calcio, poker di rinnovi per il Borgorosso Molfetta
Mauro de Ceglia
27 luglio 2021

MOLFETTA - Prosegue la composizione della rosa in casa Borgorosso Molfetta per affrontare la stagione del campionato di calcio 2021-22 con mister Leonino in panchina.

Nell'ultima settimana sono stati ufficializzati altri quattro rinnovi: in difesa è stata la volta del terzino Gianmarco Grosso e del difensore centrale Davide Cataldo, un mix di gioventù ed esperienza per due giocatori giunti alla terza stagione con la maglia della società molfettese.

A centrocampo, invece, è arrivata l'importante conferma di Mauro de Ceglia: da diversi anni è un perno della rosa del Borgorosso e lo sarà anche nel prossimo campionato. Pedina importante anche nello spogliatoio, essendo stato scelto come capitano all'inizio della scorsa stagione dopo il ritiro di Giuseppe Paparella, attualmente viceallenatore della squadra.

Centrocampista d'esperienza che può essere impiegato con ottimi risultati anche in difesa, forte sia tecnicamente che tatticamente e dalla grande fisicità. Insomma, una garanzia. Infine, è stata annunciata anche la permanenza di Salvatore de Gennaro, altro calciatore molto duttile perché in grado di giocare sia a centrocampo che come terzino.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet