Recupero Password
Calcio, per il Borgorosso Molfetta esordio in Eccellenza il 12 settembre
18 agosto 2021

MOLFETTA - Prosegue la preparazione atletica del Borgorosso Molfetta in vista della stagione 2021/22, quella dell'esordio assoluto nel campionato di calcio di Eccellenza pugliese.

La squadra molfettese si sta allenando al "Paolo Poli" per preparare nel migliore dei modi la prima partita nel massimo torneo regionale: non è ancora nota l'avversaria in quanto non è stato comunicato il calendario ufficiale ma la cosa certa è che il cammino dei biancorossi avrà inizio domenica 12 settembre. Il Borgorosso sarà inserito nel girone A, quello che include essenzialmente i club delle province di Foggia, Bat e Bari.

Tra i nomi delle avversarie spiccano quelli del Manfredonia Calcio, avversaria del Borgorosso già nei campionati scorsi e della storica compagine del Barletta 1922. Tra le altre ripescate dal campionato di Promozione ci sono anche il Canosa Calcio e il Città di Mola. Completano il quadro Atletico Vieste, Trinitapoli, Real Siti, San Severo Calcio, Unione Calcio Bisceglie, Corato Calcio, San Marco, Team Orta Nova e Vigor Trani.

Nel frattempo è stato praticamente completato l'elenco dei calciatori che saranno a disposizione di mister Leonino per la nuova stagione: l'ultima conferma in ordine di tempo è stata quella di Paolo Lucarelli, esperto centrocampista che da diverse stagioni ormai è un riferimento per la squadra.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet