Recupero Password
Calcio, Mister Carlucci del Borgorosso Molfetta presenta la sfida contro il Don Uva Calcio
Angelo Carlucci
27 ottobre 2019

 MOLFETTA - Oggi il Borgorosso Molfetta affronterà allo Stadio Paolo Poli il Don Uva Calcio nell'ottava giornata del campionato di Promozione di calcio. I biancorossi sono chiamati a tornare alla vittoria dopo la sconfitta maturata domenica scorsa sul campo dell'Ars et Labor Grottaglie e affronteranno la formazione biscegliese che al momento occupa il penultimo posto in classifica con 4 punti.

Il tecnico dei molfettesi Angelo Carlucci presenta così la sfida contro la sua ex squadra: «Sono stato tre anni con loro quindi ho un buon ricordo della mia esperienza lì e credo sia lo stesso per loro nei miei confronti. Il nostro dovere è quello di affrontare nel migliore dei modi ogni partita, a prescindere dalla portata dell'avversario. Ogni sfida nasconde delle insidie che non vanno sottovalutate, anche se si affrontano squadre diverse dalle corazzate del campionato come United Sly e Manfedonia».

L'allenatore vuole vedere una reazione dopo il ko di Grottaglie: Domenica scorsa è stato fatto un passo indietro a livello di gioco. Non ho visto quello che siamo capaci di fare e per questo abbiamo analizzato gli errori per capire come migliorare sotto vari punti di vista. Quello che chiedo ai ragazzi è di giocare la palla e di farlo nel modo con cui lavoriamo in settimana».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet