Recupero Password
Calcio, Michele Matera firma con il Borgorosso Molfetta
Michele Matera
05 settembre 2021

MOLFETTA - Prosegue il calciomercato in casa Borgorosso Molfetta, a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione del campionato di calcio di Eccellenza: si parte oggi, in Coppa Italia, contro il Città di Mola. La sfida sarà valida per l'andata del primo turno di coppa, mentre sette giorni dopo i biancorossi calceranno per la prima volta i campi del massimo campionato regionale contro il Trinitapoli.

Nel frattempo, arriva un innesto di prospettiva per la squadra allenata da mister Leonino: Michele Matera è un centrocampista classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Matera e poi in quello del Foggia. Dotato di ottima visione di gioco, è in grado di giocare sia da play che da interno di centrocampo.

Nel 2018 passa alla Fidelis Andria dove fa parte della squadra Juniores: nelle due stagioni successive ha giocato in prestito, prima al Barletta 1922 e poi alla Vigor Trani. Il giocatore è subito a disposizione in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet