Recupero Password
Calcio, la Virtus terza in classifica
10 dicembre 2021

 

MOLFETTA - Torna tra le mura amiche dello stadio di calcio “Petrone” la Virtus Molfetta e lo fa da terza in classifica in solitaria, complice la bellissima affermazione di Troia firmata Guadagno e Antonelli e il conseguente pareggio tra Cagnano e Nuova Daunia Foggia.

 Si sfidano proprio la terza e la quarta forza del torneo, le prime squadre "normali" dopo Palese e Nuova Daunia che non stanno davvero sbagliando un colpo.

 I biancorossi virtussini vantano otto vittorie e tre sconfitte per un bottino di 24 punti; i biancorossi garganici sono a due lunghezze in meno, hanno perso un solo match e hanno messo in saccoccia sei vittorie e quattro pareggi per un totale di dieci match, su undici, in cui sono andati a punti.

 Sarà una sfida bellissima che potrà dire qualcosa in più sul prosieguo della stagione. La Virtus, partita con l'obiettivo della salvezza serena, è stabilmente in zona playoff e guarda con fiducia alla fine del 2021 calcistico per mettere fieno in cascina e godersi la seconda metà del campionato. Tornano dalla squalifica La Forgia e Manè, espulsi nel convulso finale di Palese.

 Si gioca domenica. Fischio d'inizio alle 14,30.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet