Recupero Password
Calcio, la Virtus Molfetta si regala il “gioiellino” Tammacco
17 luglio 2019

MOLFETTA - La Virtus Molfetta calcio conferma che il giovane talento Michele Tammacco continuerà il suo percorso di crescita con i colori biancorossi anche nella stagione 2019/2020. 

La sua giovane carriera parte con la maglia delle giovanili della Fidelis Andria per poi trasferirsi in eccellenza con la Molfetta Calcio. 

Il classe 2001, si trasferisce con la formula del prestito proprio con la Virtus Molfetta nel mercato di riparazione nel mese di Dicembre dello scorso anno, in cui riesce parzialmente a ritagliarsi spazio. 

Il “molfettese doc” ricopre la posizione di esterno destro ed è capace di giocare sia nella posizione di terzino ma anche d’esterno d’attacco visto le sue qualità: umiltà e determinazione al servizio al servizio della squadra. L’acquisto di Tammacco certifica le ambizioni e la crescita dei propri talenti e sicuramente il molfettese potrà dimostrarsi un elemento sempre più importante in vista del prossimo campionato di prima categoria.

“Sono molto contento di poter far parte ancora di questo gruppo anche quest’anno – dice Tammacco –. L’assetto societario creato quest’anno è davvero importante e quello di potermi confrontare con alcuni elementi che hanno giocato in categorie superiore e poter apprendere la loro è veramente importante per il mio percorso di crescita. A livello personale cercherò di dare il massimo in ogni allenamento mettendomi sin da subito a disposizione del mister e della squadra per esser pronto al 100% la domenica”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet