Recupero Password
Calcio, la Virtus Molfetta attesa all’esordio casalingo stagionale Al Petrone arriva la Virtus San Ferdinando
Luca Tesoro
29 settembre 2019

 MOLFETTA - Dopo il positivo esordio in terra foggiana,la Virtus Molfetta è pronta ad esordire sul nuovo manto erboso del Petrone nel primo match casalingo della stagione 2019/2020 di calcio contro l’ottima Virtus San Ferdinando. 

Gli uomini di mister Amato dopo il primo pareggio con il punteggio di 1-1, contro la Nuova Daudia Foggia, si apprestano ad affrontare il difficile match casalingo, domenica 29 settembre alle 15.30, contro i gialloverdi del team neopromosso il quale cercherà di ben figurare nel campionato di 1ª categoria. 

L’obiettivo del team di Nicola Spadavecchia, dopo il mercato di rivoluzione estiva condotto dal ds Giancarlo de Ruvo, è quello di cercare la prima vittoria stagionale: il Petrone deve rappresentare un fortino e il terreno di gioco in cui far esprimere al meglio le qualità della rosa allestita.

Sul lato opposto la Virtus San Ferdinando si è rinforzata con elementi di grande spessore e sicuramente l’obiettivo è quello di provare a restare in alto. La neopromossa viene da una vittoria importantissima, in casa, contro il R. Sannicandro.

Di sicuro si aspetta una grande battaglia sportiva, visto le qualità di entrambe le squadra in cui sicuramente non si risparmieranno cercando di conquistare la i tre punti nonostante di tratti della seconda giornata di campionato. 

 “Ci aspettiamo una partita difficile contro un avversario di tutto rispetto - sottolinea subito Luca Tesoro -.  Noi abbiamo preparato la partita al meglio con la giusta intensità negli allenamenti. Il Petrone afferma il difensore biancorosso- sicuramente deve rappresentare la nostra arma in più cercando di dare il massimo. 

Siamo partiti in trasferta con una pareggio, comunque positivo, ma in casa l’obiettivo deve essere la vittoria”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet