Recupero Password
Calcio. La Virtus Molfetta a Troia per confermarsi grande
05 dicembre 2021

 MOLFETTA - Trasferta dauna per la Virtus Molfetta, sorpresa del girone A di Prima Categoria pugliese. Gli uomini di Presutto dopo lo scoppiettante match del Petrone di una settimana fa, sono attesi dal Troia, squadra capace di collezionare 12 punti in classifica, frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi e quattro sconfitte. Troia è una squadra molto “casalinga”. Sono 7 i punti conquistati tra le mura amiche: solo la capolista Palese, sin qui, ha conquistato l’intera posta in palio a Troia.

Banco di prova importante per capitan Porcelli e compagni. Mancheranno gli squalificati Manè e La Forgia, ma Presutto può far affidamento su un gruppo solido che, domenica dopo domenica, si sta imponendo come la rivelazione del girone, nonostante l’età media piuttosto bassa della rosa virtussina.

I biancorossi stanno dimostrando di non soffrire di vertigini e stanno abitando, costantemente, i piani nobili della classifica. Vincere in un impianto ostico darebbe un ulteriore iniezione di “pepe” al gruppo allenato dal duo Presutto – Mininni.

Fischio d’inizio fissato per domenica 5 dicembre, alle 11.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet