Recupero Password
Calcio, l’under Christian Neqrouz al Borgorosso Molfetta
26 settembre 2021

MOLFETTA - Il Borgorosso Molfetta si assicura un ottimo prospetto under per la stagione: si tratta del terzino classe 2002 Christian Neqrouz, figlio d'arte in quanto suo padre Rachid è stato giocatore del Bari tra il 1997 e il 2003 e nel giro della nazionale del Marocco per diversi anni.

Christian è cresciuto nei settori giovanili di Fidelis Andria, Bari e Monopoli mentre nella scorsa stagione ha militato nella prima squadra del Massafra, in Eccellenza. Il giocatore sarà subito a disposizione per le prossime partite, a partire dalla gara che si giocherà domani contro il Manfredonia.

«A causa delle problematiche relative al Covid non ho potuto vivere al meglio l'esperienza della prima squadra nella scorsa stagione, dunque ritengo questa l'occasione giusta per inserirmi al meglio nelle dinamiche dei grandi e riscattarmi. Il gruppo è magnifico e farò di tutto pur di ricambiare la fiducia che mi è stata data da parte della società» spiega il terzino in sede di presentazione.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet