Recupero Password
Calcio, Kalousha Simi Sawadogo resta alla Virtus Molfetta
Kalousha Simi Sawadogo
27 giugno 2019

 MOLFETTA - La Virtus Molfetta dopo esser ripartita da capitan Antonio Porcelli e Germano de Gennaro ha annunciato il rinnovo per la prossima stagione di calcio anche dell’under Kalousha Simi Sawadogo per tutti Kalou. 

Il centrocampista mancino, classe ’99, resterà l’esterno sinistro della Virtus anche per la prossima stagione; il talento ivoriano arrivato nel mercato di riparazione nel mese di dicembre della scorsa stagione si è messo sin da subito a disposizione della squadra con tanta umiltà e determinazione. Sawadogo, prelevato dalla Vigor San Paolo (promozione), è stato un elemento importante per le sorti del sodalizio di Nicola Spadavecchia con la sua super velocità e con i suoi dribbling sulla fascia sinistra. 

“Sono molto contento di rimanere a Molfetta – ammette Sawadogo –  mi aspetto una stagione importante visto quanto di buono costruito dalla società fino ad ora. Sono cresciuto tanto a livello personale da quando sono arrivato alla Virtus ma l’obiettivo sarà sicuramente quello di continuare a lavorare tanto per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società, mettendoci il giusto impegno e tanta determinazione”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet